Aggiornamento.
La vittima è stata identificata, si chiamava Antonietta Piccirillo. Sul caso stanno ora indagando i carabinieri della stazione locale per far luce sull’accaduto e comprendere i motivi che hanno condotto la donna al gesto estremo.
Mondragone. Un terribile evento ha scosso la comunità di Mondragone ieri pomeriggio. Una donna si è tolta la vita.
Il grave episodio è avvenuto nel centro del territorio comunale di Mondragone. La vittima, P.A. aveva 67 anni e moglie di un infermiere della zona.
Ha compiuto il gesto estremo lanciandosi dalla finestra di casa sua situata in via Gorizia. L’impatto al suolo le è stato fatale. Subito è stato lanciato l’allarme che ha portato i sanitari del 118 sul luogo dove il dramma si è consumato. In tutti i modi il personale sanitario ha cercato di rianimarla. Purtroppo non c’è stato nulla da fare, i sanitari si sono dovuti arrendere e dichiarare il decesso della donna.
Oltre a loro, sul posto sono arrivate le forze dell’ordine per dare il via alle indagini così da far luce sull’accaduto e comprendere le cause che hanno portato allo stesso.
Probabilmente la vittima ha compiuto il gesto estremo perché vinta da un momento di sconforto. Stando a ciò che è trapelato, pare che la donna combattesse contro una forte forma di depressione, ma saranno le autorità competenti a far luce sulle effettive motivazioni che hanno condotto a tale triste evento.
Appresa l’orribile notizia, tanti hanno scritto messaggi in onore della donna, e in supporto alla famiglia ora distrutta dall’accaduto, tra questi c’è il sindaco di Mondragone, Francesco Lavanga che sui social ha voluto dedicare alcune commoventi parole:
“Ieri una nostra concittadina ha compiuto un gesto estremo togliendosi la vita. Non esistono parole giuste in questo momento, il silenzio è l’unica forma di rispetto verso la vittima ed i suoi cari. Per tutti noi continua il monito a provare ad “ascoltare” di più, a “guardare” meglio, ad esserci. Non è facile, ma parlando in generale, penso che, anche piccoli gesti servono a colmare solitudine o quel senso di sofferenza alla vita. Con profonda commozione e cordoglio ci stringiamo intorno al dolore dei familiari. Riposa in Pace”