
Maddaloni. Episodio davvero assurdo quello avvenuto stamani in via Sant’Eustachio a Maddaloni, attorno alle 9.
Moglie e marito del posto, lui, A.L. lei C.R. rispettivamente di 29 e 27 anni sono stati investiti da una macchina con 4 soggetti a bordo, tra cui anche qualche volto noto alle cronache.
L’automobilista lo ha fatto intenzionalmente e non è finita qui, perchè dove averne causato la caduta e il conseguente ferimento, i quattro sono scesi e li hanno presi a pugni e schiaffi. Il tutto davanti ad altre persone, rimaste completamente atterrite da quella scena.
Pare che a scatenare la furia di questi enurgumeni sia stato un motivo futile, uno sguardo di troppo, roba da non credere.
Sul posto marito e moglie sono stati soccorsi da un’ambulanza e sono arrivati anche i carabinieri della locale compagnia.
I soggetti sono stati tutti identificati e denunciati a piede libero, mentre i due giovani coniugi sono stati trasportati in ospedale.
Per lui diverse contusioni su tutto il corpo era piuttosto malconcio, lei trauma cranico ed escoriazioni multiple.