Skip to main content

Muore mentre va a lavorare a Cancello, madre raggiunta a scuola dalla tragica notizia

ACERRA/SAN FELICE A CANCELLO. Una tragedia che ha sconvolto una famiglia intera e gettato un’intera comunità nel dolore. Raffaella Scudiero, 26 anni, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto nella mattinata di ieri, mentre si stava recando al lavoro. Cresciuta nel rione Madonnella, la giovane donna era molto legata alla sua famiglia, in particolare ai suoi fratelli più piccoli, ai quali ha sempre fatto da seconda madre dopo la perdita del padre.

Sua madre, insegnante a Roma, ha ricevuto la terribile notizia mentre si trovava a scuola, sconvolta da un dolore inconsolabile. I parenti e gli amici si sono subito stretti intorno a lei e ai fratelli di Raffaella, cercando di portare un minimo di conforto in un momento tanto difficile.

Secondo le prime ricostruzioni, la giovane viaggiava sulla sua Citroen C3 quando, durante un sorpasso, la vettura si è scontrata con una Fiat Panda che procedeva davanti a lei. L’impatto, seppur non particolarmente violento, ha causato la perdita di controllo dell’auto, che ha finito la sua corsa contro il cordolo del marciapiede. Raffaella ha riportato una profonda ferita alla gola e, nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, non c’è stato nulla da fare per salvarla.

L’uomo alla guida della Panda, un imprenditore agricolo della zona, è ora indagato per omicidio stradale, un atto dovuto in caso di incidente mortale. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica esatta dell’accaduto.

La città intera piange la scomparsa di una giovane piena di vita, il cui sorriso mancherà a tutti coloro che l’hanno conosciuta.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!