
Portico di Caserta. Ancora incidenti stradali, ancora feriti. L’ultimo sinistro è avvenuto poco fa a Portico di Caserta.
L’incidente ha avuto luogo all’interdizione tra via Volta e via Trieste, punto tristemente noto proprio perché spesso avvengono incidenti proprio nella zona, negli ultimi 20 giorni ne sono accaduti tre.
Uno scooter con sopra due ragazzi e un’auto si sono scontrati violentemente proprio in quel punto. Il violento impatto ha fatto finire a terra il motorino e i due centauri. Il mezzo a due ruote è strusciato a terra per qualche metro prima di fermarsi, perdendo anche dei pezzi lungo il tragitto.
L’auto invece si è schiantata contro un palo. L’impatto è stato tale che ha provocato pesanti danni al paraurti e al parabrezza.
Appena avvenuto il sinistro sono stati allertati i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. I carabinieri si sono precipitati sul posto per mettere in sicurezza l’area e effettuare i rilievi del caso e iniziare le indagini per ricostruire le dinamiche dell’accaduto.
Il personale sanitario, raggiunto il luogo dove è avvenuto l’incidente, ha prestato le prime cure ai due centauri a terra e anche alla passeggera dell’auto, prima di traportare i tre in ospedale. Non si conoscono bene le loro condizioni, ma pare abbiano riportate ferite serie.