Skip to main content

Muore mentre va a lavorare al bar a Cancello, indagato automobilista. Foto

L’aggiornamento 

Acerra/San Felice a Cancello. È una dinamica terribile, è costato la vita a una giovane donna di 26 anni, Raffaella Scudiero. L’impatto le ha provocato una grave ferita alla gola, probabilmente causata dall’esplosione dell’airbag, e i soccorsi del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

La vittima viaggiava a bordo di una Citroen C3, che durante un tentativo di sorpasso ha urtato una Fiat Panda che la precedeva. La collisione ha fatto perdere il controllo dell’auto alla giovane, che è finita contro il cordolo del marciapiede all’incrocio con via Toma.

L’incidente è avvenuto intorno verso le 9 del mattino e gli investigatori stanno ancora ricostruendo l’esatta dinamica. Dalle prime verifiche, supportate dalle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, sembra che la Fiat Panda stesse svoltando a sinistra quando è stata colpita dalla Citroen C3 in fase di sorpasso. Sul caso sta indagando la polizia municipale di Acerra, sotto il coordinamento della procura di Nola. La giovane si stava recando al lavoro in un bar situato nella frazione di Cancello.

Indagato il conducente della Fiat Panda

Alla guida della Fiat Panda c’era un imprenditore agricolo di mezza età, attualmente indagato per omicidio stradale.

La tragedia ha suscitato grande dolore nella comunità locale. Raffaella, orfana di padre, lascia la madre, insegnante, e due fratelli più giovani. La sua prematura scomparsa ha profondamente scosso familiari e amici, che si stringono nel dolore per questa perdita improvvisa.

Il primo lancio

Acerra/San Felice a Cancello. Una tragica scoperta ha scosso la comunità di Acerra e la vicina Valle di Suessola nella tarda mattinata di oggi. Erano circa le 11 quando una giovane è stata rinvenuta priva di vita all’interno della sua auto, lungo via Gioacchino Toma, la strada che conduce a Cancello Scalo. Una giovane di 26 anni, Raffaella Scudiero, ha perso la vita in un drammatico schianto, forse dopo essersi sentita male mentre era alla guida.

 

Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza stava percorrendo la strada quando improvvisamente avrebbe perso il controllo del veicolo. L’auto è finita fuori strada, impattando violentemente contro un ostacolo. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori del 118, per la giovane non c’è stato nulla da fare.

 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi e chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Tra le ipotesi al vaglio c’è quella di un malore che potrebbe aver colto la giovane mentre era alla guida, impedendole di reagire in tempo per evitare lo schianto. Tuttavia, solo ulteriori accertamenti potranno fornire una conferma ufficiale sulle cause della tragedia.

 

La notizia ha lasciato sgomenta la comunità locale, dove la ragazza era molto conosciuta. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social, con amici e conoscenti che hanno voluto ricordarla con parole di affetto e dolore.

 

L’ennesima vita spezzata sulle strade richiama ancora una volta l’attenzione sulla sicurezza stradale e sull’importanza della prudenza alla guida. In attesa di maggiori dettagli sulle cause dello schianto, l’intera comunità si stringe attorno ai familiari della giovane in questo momento di dolore.

 

 

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!