Skip to main content

Si schianta con lo scooter sulla strada di casa

Castel Volturno. Momenti di paura ieri pomeriggio in via Gorizia, dove un uomo di cinquant’anni è rimasto coinvolto in un incidente con il suo scooter proprio davanti alla sua abitazione. L’uomo stava rientrando a casa quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è finito rovinosamente sull’asfalto.

Fortunatamente, nonostante l’impatto, il motociclista ha riportato solo ferite lievi agli arti. Tuttavia, per precauzione, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Pineta Grande, dove i medici hanno eseguito gli accertamenti del caso per escludere eventuali complicazioni.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno prestato le prime cure all’uomo prima di trasferirlo in ospedale. Presenti anche le forze dell’ordine per effettuare i rilievi necessari a ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

Secondo le prime ricostruzioni, non sarebbero coinvolti altri veicoli nell’accaduto. Non si esclude che l’incidente possa essere stato causato da una distrazione, da un problema tecnico del mezzo o da condizioni del manto stradale non ottimali. Alcuni residenti della zona hanno segnalato la presenza di buche e irregolarità lungo il tratto di strada dove si è verificato l’impatto.

L’episodio riaccende l’attenzione sulla sicurezza stradale a Castel Volturno, dove incidenti simili non sono purtroppo rari. I cittadini chiedono maggiori controlli e interventi per migliorare le condizioni delle strade, riducendo così il rischio di sinistri.

L’uomo, dopo gli accertamenti medici, è stato dimesso ed è potuto rientrare a casa. Una vicenda che, fortunatamente, non ha avuto conseguenze gravi ma che rappresenta un monito per tutti i motociclisti alla prudenza e all’attenzione sulle strade.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!