Skip to main content

Muore ustionata a 31 anni, ascoltato il marito

Ottaviano. Una drammatica vicenda si è verificata a Ottaviano, in provincia di Napoli, dove una donna di 31 anni ha perso la vita a seguito di ustioni estese. Il marito, accortosi della gravissima situazione, ha immediatamente contattato il 118, ma nonostante il tempestivo intervento, la corsa in ospedale è risultata vana.

Lucia Iervolino, questo il nome della vittima, è deceduta a causa delle ustioni di terzo grado riportate. Le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine, con i carabinieri al lavoro sotto la direzione della Procura di Nola per ricostruire l’accaduto. Il marito della donna è stato ascoltato dagli inquirenti per cercare di comprendere la dinamica dei fatti.

Al momento non si escludono diverse ipotesi, tra cui quella di un tragico incidente domestico. La casa in cui si è verificato il dramma è stata posta sotto sequestro per permettere ulteriori accertamenti. Secondo le prime informazioni, la coppia ha una bambina che, nel momento della tragedia, si trovava con il padre.

Gli investigatori stanno analizzando ogni elemento per chiarire se dietro l’accaduto possa esserci una causa accidentale o se sia necessario approfondire altre piste. La comunità locale è sconvolta dalla notizia, mentre proseguono gli accertamenti per comprendere con esattezza cosa sia successo quella terribile giornata.

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!