Skip to main content

Ladri senza scrupoli: tentano raid in casa con famiglia dentro

Capodrise. Ancora raid nel territorio casertano, ancora paura e rabbia per i ladri che se ne vanno in giro come nulla fosse cercando di derubare la gente onesta.

Sabato sera, Capodrise è stato teatro di un tentativo di furto. Una banda di ladri ha tentato si assaltare una casa situata in via San Francesco, nel quartiere San Donato.

I malviventi si sono arrampicati al secondo piano, forse con delle corde mentre la famiglia dell’abitazione presa di mira era in casa. Hanno cercato di entrare passando dalla mansarda.

Fortunatamente, i malviventi non sono riusciti a portare a termine il colpo, forse proprio perché si sono resi conto che all’interno c’erano i proprietari, hanno deciso di abbandonare i loro intenti criminali.

A riportare l’accaduto un utente sui social, il proprietario di casa, che mette in allerta le persone, dicendo loro di stare attenti e che i ladri cercano di entrare da sopra le case ora.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!