Skip to main content

Giovane travolta da una bufala nell’azienda dove lavora

CASTEL VOLTURNO/CASAL DI PRINCIPE. Un grave incidente si è verificato questa mattina alle 7 all’interno di un’azienda agricola situata in via Centauro, a Castel Volturno. Una dipendente 30enne di Casal di Principe è stata travolta da una bufala all’interno della struttura agricola, riportando un politrauma di entità rilevante.

 Sul posto è stata immediatamente allertata l’ambulanza, che ha trasportato la giovane in condizioni serie presso la clinica Pineta Grande. Data la gravità delle ferite riportate, è stato necessario allertare il pronto soccorso per garantire l’intervento immediato del personale medico.

La vittima, residente a Casal di Principe, ha riportato diversi traumi, ma al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sulle sue condizioni di salute. Le autorità competenti stanno indagando sulla dinamica dell’incidente per comprendere meglio le circostanze che hanno portato all’accaduto.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!