
CASTEL VOLTURNO. Momenti di tensione l’altra notte al Pronto Soccorso della clinica Pineta Grande, dove una donna sulla quarantina ha seminato il panico tra i familiari dei pazienti in attesa. La donna, in evidente stato di agitazione, ha iniziato a molestare verbalmente e fisicamente le persone presenti nella sala d’attesa per poi prendersela col personale sanitario.
Dopo diversi minuti di caos e tentativi vani di calmarla da parte del personale sanitario, la situazione è degenerata al punto da richiedere l’intervento della polizia. Gli agenti, giunti rapidamente sul posto, hanno cercato di riportare la donna alla calma, per fortuna riuscendoci. Non è ancora chiaro cosa abbia scatenato la reazione della donna, né se fosse sotto l’effetto di sostanze.
La situazione è tornata rapidamente alla calma dopo l’intervento degli agenti del locale commissariato che hanno calmato la “vecchia conoscenza”. Non si tratta del primo episodio del genere in una struttura sempre più cruciale per le prestazioni sanitarie.