Skip to main content

Rapina choc sull’Appia, pistola al volto per i soldi

 

Teverola. Paura nella notte tra sabato e domenica a Teverola, dove due giovani casertani sono stati vittime di una rapina nella zona dell’area di servizio situata sulla Strada Statale Appia, nei pressi del centro commerciale Medì.

Secondo le prime ricostruzioni, i due ragazzi si erano fermati per fare rifornimento quando sono stati avvicinati da due malviventi con il volto coperto. Uno di loro ha estratto una pistola e l’ha puntata contro le vittime, intimando loro di consegnare tutto il denaro che avevano con sé. Sotto minaccia, i due giovani non hanno potuto fare altro che cedere il portafoglio, contenente una somma di denaro da quantificare, prima che i rapinatori si dessero alla fuga.

L’aggressione è durata pochi minuti, ma è stata sufficiente a lasciare i due ragazzi sotto shock. Dopo che i rapinatori si sono dileguati, le vittime hanno allertato la polizia, che è intervenuta per raccogliere le testimonianze e avviare le indagini. Gli agenti stanno analizzando eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, nella speranza di individuare elementi utili per risalire ai responsabili.

L’episodio ha destato preoccupazione tra i residenti e gli automobilisti che frequentano l’area, un punto di sosta molto frequentato. Negli ultimi tempi, infatti, sono stati segnalati altri episodi di microcriminalità nella zona.

Le forze dell’ordine invitano chiunque abbia notato movimenti sospetti a fornire informazioni utili alle indagini. Nel frattempo, prosegue la caccia ai malviventi, mentre cresce l’allarme sicurezza in una delle arterie più trafficate della provincia. Sul caso indaga la polizia.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!