
San Prisco. Ancora un incidente stradale, ancora paura per le strade. L’ultimo sinistro registrato si è verificato intorno alle 14 di oggi a San Prisco.
Un’auto stava procedendo lungo via Agostino Stellato, strada dove sono presenti diverse attività commerciali, quando, per cause ancora da accertare, forse per l’alta velocità, il veicolo ha sbandato e si è poi ribaltato nei pressi di un negozio che vende articoli per la pittura.
Fortunatamente, a parte il veicolo e chi era al suo interno, nessuno è rimasto coinvolto. Quella strada è molto trafficata, c’è un costante via via di auto e persone e fortunatamente nessuno è stato travolto.
E sempre per fortuna, pare che il conducente del veicolo, un uomo di 75 anni, di Casapulla, non abbia riportato gravi conseguenze, ma è stato comunque trasportato d’urgenza nell’ospedale di Caserta, non solo per l’impatto, ma perché l’uomo pare soffrire di diverse patologie.
Sul luogo del sinistro sono intervenute le autorità per mettere in sicurezza la zona e gestire il traffico.
A riportare l’accaduto un utente sui social che afferma che il sinistro sia dovuto all’alta velocità sottolineando che molti, per le strade di San Prisco, corrono come pazzi, e altri, sotto al post, confermano tale versione.