
Castel Volturno. Una triste notizia colpisce la comunità di Castel Volturno. Ieri mattina, purtroppo, un uomo è deceduto prematuramente.
La sua morte ha gettato nello sconforto e nel dolore amici e parenti che ancora non riescono a credere che lui non ci sia più.
Si chiamava Emilio Mario Esposito, aveva 56 anni e risiedeva in via Generale Nugent. Intorno alle 9:30, mentre era in casa, un malore lo ha colpito all’improvviso. Nonostante il personale sanitario corso sul posto allertato subito, non c’è stato nulla da fare per il malcapitato. I medici del 118 si sono visti costretti a dichiarare il decesso di Emilio.
La sua famiglia e i suoi amici ora sono distrutti dal dolore e nelle ore successive alla sua morte, molti hanno voluto dedicare diverse parole di cordoglio in onore della vittima e in supporto alla famiglia:
“Non ci posso credere Emilio, grande amico abbiamo mangiato assieme per l’ultima volta oggi, dovevamo prendere il caffè assieme e poi arriva la brutta chiamata. R.I.P. Sei e resterai nel mio cuore e un saluto anche dei tuoi amici siciliani” scrive un suo amico.
“Emilio eri una persona squisita, umile e tanto altro. Oggi Dio ha scelto te per la tua purezza. Mi stringo alle famiglie” scrive un altro stringendosi alle famiglie della vittima.