
Napoli. Dopo Roccaraso, la nota Tiktoker torna all’attacco, stavolta in favore al partito politico del Movimento 5 Stelle.
Rita De Crescenzo, ormai nota per aver portato tanti turisti a Roccaraso, scatenando il caos, è tornata a far parlare di sé.
Usando sempre i suoi profili social, ha di nuovo chiamato a raccolta chiunque sia in ascolto, chiedendo alle persone di partecipare alla manifestazione che si terrà a Roma sabato.
“Ci sarò io a Roma a fare una grande manifestazione. Io davanti allo striscione e voi tutti dietro a me. Ci saranno un sacco di sportivi, i più famosi d’Italia, e ci sarà pure il sindaco. Chi vuole partire da Napoli, alla stazione stanno organizzando il treno e pure i pullman. Tutto gratis, non si caccia una lira. L’importante è che venite tutti quanti a fare questa bellissima manifestazione” L’invito della tiktoker.
La manifestazione, programmata dal Movimento 5 Stelle, è prevista per sabato contro il governo Meloni e il riarmo europeo, in pratica una manifestazione contro le armi. Iniziativa ben accolta da tante persone da tutta Italia, e si prevede che da diverse regioni, da Nord a Sud, tanti raggiungeranno Roma e sfileranno per le strade della capitale e nelle principali piazze e ora c’è anche Rita De Crescenzo che non ha perso tempo per richiamare a raccolta quanta più gente possibile sui social con slogan come “Basta soldi per le armi” o “Soldi per lo sport, non per le guerre”.
A contattare la nota influencer, proprio per invogliare quanta più gente possibile, pare sia stata una tesserata di un ente di promozione sportiva.
Lo scopo della manifestazione è chiaro, i soldi che andrebbero sprecati in armi, dovrebbero essere utilizzati per gli ospedali, o comunque per il bene comune, come investire in infrastrutture o enti che aiutano le persone o nello sport appunto.
In tutto questo, il partito fondato da Grillo sapeva nulla di cosa stava accadendo.