Skip to main content

Banda della Golf in azione: assaltate abitazioni. È emergenza in città

Succivo. Ancora raid criminali in città, ancora assalti alle abitazioni. Quello che sta vivendo il territorio casertano negli ultimi tempi non fa che aumentare il clima di paura tra le persone oneste.

Diverse bande se ne vanno in giro per le città del casertano assaltando le case per portare via quello che possono. Una di queste, che utilizza una Golf grigia, con vetri oscurati, pare si aggiri nella città di Succivo e cerchi di mettere a segno colpi a danno di abitazioni.

L’ultimo tentato furto da parte di questi banditi è avvenuto proprio ieri sera. I criminali sono entrati in azione nei pressi del Palazzetto dello Sport.

Fortunatamente non ci sono riusciti. Non si sa bene perché abbiano rinunciato ai loro intenti criminali, forse perché scoperti.

A riportare l’accaduto un utente sui social che chiede di fare attenzione proprio a questo tipo di auto. Stando ai commenti sotto al post, forse la stessa banda ha cercato di metter a segno altri raid sempre in città. Un utente affermano che hanno tentato un furto in via Perugia nel suo palazzo, un altro afferma che in via Genova, da circa una settimana tentano furti, fortunatamente senza riuscurci.

I carabinieri, semrpe stando alle parole degli utenti, sono stati già avvisati.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!