
Capodrise. Il maltempo continua a colpire il territorio casertano provocando danni, soprattutto per le strade, aumentando così i disagi al traffico delle auto o alla circolazione delle persone.
Ieri a Capodrise, le forti piogge hanno allagato le varie strade della città.
Molte delle quali si sono ritrovate invase dalle acque piovane e questo ha messo in seria difficoltà i residenti della zona.
Una delle strade più colpite è via Padre Colombano. Le persone residenti li si sono ritrovate le case circondate da acqua piovana ritrovandosi in seria difficoltà.
Molti si sono arrabbiati prendendosela con l’amministrazione comunale perché poco e nulla ha fatto per evitare tale situazione o almeno ridurre i danni e ora i residenti chiedono risposte in merito e azioni rapide e decise:
“La gente si lamenta e ha ragione, ci si attendeva molto di più da questa amministrazione. Domani c’è il consiglio comunale sarebbe il caso che il sindaco desse qualche risposta. I residenti, come stiamo sostenendo da mesi, hanno il diritto di sapere. Bisogna finirla con la politica ‘di mettere la polvere sotto il tappeto”