Skip to main content

Lady crack sotto torchio: fissato l’interrogatorio

Maddaloni. Si terrà domani l’interrogatorio di Rosa Farina, la 37enne arrestata nei giorni scorsi per spaccio di sostanze stupefacenti a seguito di un’operazione della Polizia di Stato di Caserta. La donna, fermata nel suo appartamento di via Starzalunga con 50 grammi di crack, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga, dovrà rispondere alle accuse davanti al giudice per la convalida della misura cautelare.

Farina sarà assistita dall’avvocato Giuseppe Foglia, che si occuperà della sua difesa nel corso dell’udienza. Il legale potrebbe presentare elementi utili a ridimensionare il quadro accusatorio nei confronti della sua assistita.

L’arresto della 37enne ha destato scalpore, soprattutto per il fatto che la donna fosse già nota nell’ambiente e vantasse collegamenti anche con la zona di Acerra. Il suo appartamento, trasformato in una vera e propria centrale dello spaccio, era monitorato con telecamere per evitare blitz delle forze dell’ordine.

Nell’operazione, oltre alla droga e al materiale sequestrato, sono stati identificati cinque acquirenti, successivamente segnalati alla Prefettura per le procedure di rito. Resta da capire quale strategia difensiva adotterà l’avvocato Foglia e quali saranno le decisioni del giudice riguardo alla misura cautelare in atto.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!