Skip to main content

Esplode bombola di gas, terrore in casa: ci sono intossicati

Villa di Briano. Paura nella notte a Villa di Briano, dove intorno all’1:30 un’esplosione ha scosso un’abitazione di via Apuleio. A causare il boato sarebbe stata una bombola di gas, che ha sprigionato una densa nube di fumo, mettendo in pericolo gli occupanti della casa.

Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco, allertati dalle chiamate d’emergenza, per mettere in sicurezza l’area e verificare le condizioni della struttura. Presenti anche i soccorritori del 118, che hanno prestato assistenza a due persone di nazionalità romena, rimaste intossicate dal fumo.

Si tratta di un uomo di 33 anni e di una donna di 74, entrambi residenti nell’abitazione coinvolta. Nonostante i sintomi dell’intossicazione, hanno deciso di rifiutare il trasporto in ospedale.

 

L’incidente ha destato preoccupazione tra i residenti della zona, svegliati dal forte rumore dell’esplosione. Fortunatamente, non si sono registrati feriti gravi né danni strutturali tali da rendere inagibile l’edificio. Restano ora da chiarire le cause esatte dell’incidente e verificare eventuali irregolarità nell’impianto.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!