
Curti. Orami ai ladri non importa di nulla, agiscono incuranti delle possibili conseguenze, nemmeno di essere ripresi dalle telecamere e questo non fa altro che aumentare la preoccupazione delle persone oneste, perché evidenza la loro arroganza e che sono disposti a fare di tutto senza la minima preoccupazione, senza freni.
Ieri pomeriggio verso sera, a Curti, in via Fosse Ardeatine, due balordi sono entrati in azione nei pressi di un noto negozio di dolci e panificio.
All’esterno dell’attività c’era la bici di una delle ragazze che lavora nel negozio, che usa tale mezzo proprio per spostarsi e raggiungere l’attività.
E i due malviventi, hanno pensato bene di mettere le mani sulla bici e portarla via, nonostante ci fossero le telecamere a riprenderli e noncuranti del danno che avrebbero procurato alla dipendente.
A riportare il tutto con tanto di video un utente sui social e sotto a tale post, una persona afferma che i due sono gli stessi che intorno alle 19 della stessa sera, hanno rubato un’altra bici a Macerata Campania.