Skip to main content

Centrale dello spaccio in città: arrestata lady del crack dell’est casertano

Maddaloni. La Polizia di Stato di Caserta, nel corso di attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha arrestato una cittadina italiana, di 37 anni, per spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Rosa Farina di via Starzalunga. 

I poliziotti del Commissariato di pubblica sicurezza di Maddaloni, nel pomeriggio di ieri, notati i movimenti sospetti di alcune persone, hanno perquisito un appartamento nella periferia della città. All’interno, hanno trovato, nascosti nel bagno dell’abitazione, circa 50 grammi “crack”, bilancini di precisione, denaro contante e l’occorrente per il confezionamento della droga, che sono stati sequestrati, insieme ad alcune telecamere utilizzate per monitorare l’esterno dell’abitazione. I 5 acquirenti trovati nell’appartamento sono stati segnalati alla Prefettura per le procedure di rito.

Al termine delle attività, Rosa Farina è stata associata alla Casa circondariale di Secondigliano di Napoli, in attesa della convalida della misura.

Aveva contatti anche con la zona di Acerra. Si faceva chiamare la Rosy Abate di via Starzalunga.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!