Skip to main content

Travolto e ucciso sul Vialone, indagato poliziotto: era alla guida dell’auto

SAN NICOLA LA STRADA/CAPODRISE. Proseguono le indagini sull’incidente che nella notte ha causato la morte di un 55enne lungo Viale Carlo III, nei pressi del distributore Eni. Dopo l’impatto, avvenuto intorno alle 2, i soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima, J.A., di origine gambiana.

Alla guida della vettura coinvolta un giovane agente di polizia, in servizio in un’altra provincia, ora sotto inchiesta per omicidio stradale. Il conducente si è immediatamente fermato per prestare soccorso e ha segnalato l’accaduto sia al 118 che alle forze dell’ordine. Dai primi accertamenti tossicologici, è risultato negativo all’uso di alcol e sostanze stupefacenti.

La salma del 55enne è stata trasferita all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Caserta, dove verrà sottoposta agli esami autoptici necessari per chiarire ulteriori dettagli sull’accaduto. Gli inquirenti continuano a raccogliere elementi utili per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!