
Capua. Una serata che doveva essere tranquilla si è trasformata in un incubo per una giovane donna.
Una 32enne di Capua, G. S., residente nel parco Loreto, intono alle 20:30, era intenta ad accendere il suo barbecue per preparare da mangiare. Purtroppo, mentre versava dell’alcool, si è originata una forte fiammata improvvisa che ha investito la malcapitata provocandole delle pesanti ustioni sul corpo.
Appena avvenuto il drammatico incidente domestico sono stati allertati i soccorsi da parte dei familiari della donna, rimasti sconvolti e spaventati per l’accaduto. Il personale sanitario del 118 di Curti ha raggiunto subito il luogo per prestare le prime cure alla malcapitata.
Una volta prestate le prime cure del caso, l’hanno posizionata sull’ambulanza e trasportata d’urgenza presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Lì le sue condizioni sono apparse subito molto critiche e i medici, avendo riscontrato ustioni per il 50% del corpo, hanno attivato un successivo trasferimento all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove la struttura ha reparti specializzati nel trattare questo tipo di ferite nella speranza che la struttura ospedaliera possa aiutarla nel migliore dei modi.