
Cervino/Maddaloni. Questa mattina, intorno alle 11, tra i due comuni di Cervino e Maddaloni, si è verificato un brutto incidente in cui un uomo è rimasto ferito.
Il malcapitato, un 70enne di Santa Maria a Vico, era in sella alla sua bici e stava percorrendo via Principe Umberto, arteria che separa la frazione Messercola di Cervino da Maddaloni, quando ha perso l’equilibro cadendo rovinosamente a terra, nei pressi di un noto market.
Alcuni clienti dell’attività, vedendo la scena, sono corsi fuori per aiutare l’anziano signore a terra che è rimasto ferito. Mentre cercavano di aiutarlo, hanno chiamato subito i soccorsi.
Il personale sanitario del 118, a bordo di un’ambulanza, ha raggiunto in poco tempo il luogo dell’incidente, e hanno prestato le prime cure al malcapitato prima di posizionarlo sul mezzo di soccorso e trasportarlo presso l’ospedale di Caserta.
Il 70enne ha riportato diversi traumi fisici, fortunatamente, nonostante la violenza della caduta, pare che le sue ferite non siano troppo serie.