Skip to main content

Violento scontro tra auto, vigili sul posto. Tre contusi

AGGIORNAMENTO SAN FELICE A CANCELLO. Come avevamo riferito nel primo lancio non si sono registrati feriti gravi ma comunque sul posto è giunta un’ambulanza. Hanno riportato traumi un ragazzino di anni 12 e due donne 47enni I.M. e Z. M. Hanno tutti rifiutato il trasporto in ospedale.

PRIMO LANCIO

San Felice a Cancello. Poco fa, è avvenuto un brutto incidente a San Felice a Cancello. Il sinistro è avvenuto lungo via Ara Di Diana.

Due auto, una 500x grigia e Citroen verde, per cause ancora sconosciute, si sono scontrate violentemente tra loro nei pressi di un gommista. Le due vetture hanno riportato ingenti danni al lato sinistro.

Fortunatamente, nonostante la violenza dello scontro, pare non ci siano stati feriti, solo quindi molta paura e alcuni disagi al traffico per il sinistro.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale con due volanti per mettere in sicurezza la zona e iniziare le indagini per ricostruire l’accaduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!