Skip to main content

Pedone preso in pieno da veicolo in corsa: trasportato d’urgenza

Aversa. Un altro brutto sinistro stradale è avvenuto oggi ad Aversa. Intorno alle 14, un uomo di mezz’età stava camminando lungo viale Kennedy quando è stato vittima di un investimento.

Un veicolo, forse per una distrazione del conducente, lo ha preso in pieno. L’impatto è stato molto forte, e ha scaraventato il povero malcapitato a terra.

Appena avvenuto l’incidente sono stati allertati i soccorsi. Un’ambulanza del 118 è subito corsa sul posto e il personale sanitario ha prestato le prime cure al malcapitato.

Una volta prestate le prime cure del caso, l’uomo è stato posizionato all’interno dell’ambulanza e trasportato di corsa nell’ospedale di Aversa per sottoporlo ad accertamenti, così da comprendere meglio le sue effettive condizioni fisiche, in modo da somministrargli le giuste cure mediche.

La vittima del sinistro ha riportato diversi traumi fisici e sembrano essere abbastanza seri.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!