Skip to main content

Tamponamento a catena nella frazione, traffico in tilt. Automobilisti furiosi

San Felice a Cancello. Un brutto incidente è avvenuto ieri pomeriggio. Diverse auto stavano transitando lungo Via Napoli a Cancello Scalo, frazione di San Felice a Cancello poco dopo la piazza centrale

Mentre i veicoli stavano viaggiando lungo quella strada, si è verificato un violento tamponamento a catena. Tre le vetture coinvolte, una Hyundai, una Fiat 500 e una Fiat Punto.

L’impatto è stato così forte che le auto hanno riportato ingenti danni e un airbag è addirittura esploso.

Fortunatamente, nonostante la violenza dell’impatto non si registrano feriti. A causa del sinistro però si sono verificati diversi disagi al traffico, mandato in tilt il traffico.

Viabilità completamente in tilt

Stiamo ricevendo davvero tante sollecitazioni da parte di lettori che puntualmente ogni giorno restano bloccati in questa specie di imbuto della circolazione tra Gaudello, Via Cancello (ancora chiusa, è assurdo), via Calabricito, via Napoli e via Polvica. Una situazione che sta diventando insostenibile. La gente si aspetta sicuramente di più dagli amministratori locali. Forse è davvero il caso di aprire un tavolo e darsi una mossa, tutti assieme.

Ecco la voce di chi resta puntualmente imbottigliato:

“Mattina e pomeriggio noi autisti lavoratori dobbiamo sopportare tutto questo scempio e le istituzioni dove stanno?

Per uscire da Cancello o per entrarvi è uno schock psicologico, che i sindaci facciano qualcosa”.  

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!