Skip to main content

Parcheggiatore abusivo detta “legge” nei pressi del Giudice di Pace: “O paghi o ti rigo l’auto”

Caserta. Ha dell’incredibile ciò che sta accadendo a Caserta. Un parcheggiatore abusivo ha preso il “controllo” della zona dove è situato l’ufficio del Giudice di Pace e del comando di polizia stradale.

Lui detta “legge” in quella zona, a quanto pare. Il soggetto in questione, si avvicina ad avvocati e non solo, cercando di farsi pagare per lasciare l’auto in quella zona, addirittura, se le persone si rifiutano di pagare, lui reagisce minacciando di danneggiare l’auto.

 

Una situazione paradossale quella che i legali stanno vivendo. “Se non lo paghi rischi che ti righi la macchina e se parcheggi fuori comunque ti viene vicino in cerca di qualche euro” ha affermato uno dei legali a cui si è avvicinato il parcheggiatore.

Il fatto che tutto questo succeda proprio dove c’è l’ufficio del Giudice di Pace, rende tale situazione ancor più paradossale e incredibile, fregandosene completamente delle autorità.

 

Nel frattempo i legali, probabilmente per paura di subire danni alla loro vettura, continuano ad assecondare le richieste del soggetto nella speranza che proprio ai presidi di giustizia la legge venga fatta rispettare.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!