Castel Volturno. Continui raid ai danni di auto parcheggiate sul lungomare di Baia Verde, l’ennesima emergenza furti che si sta verificando negli ultimi tempi a Castel Volturno.
Dei banditi, prendono i veicoli che si trovano in quelle zone, spaccano i finestrini o gli sportelli scassinandoli, così da accedere all’interno delle vetture e prendere ciò che c’è dentro.
Sono molti i cittadini che si sono ritrovati l’auto distrutta e hanno subito un furto da parte di ignoti, cosa che ha causato danni ingenti anche a livello economico ai malcapitati. Il che fa accendere la loro rabbia e esasperazione.
A compiere tali raid, sembrano essere più dei teppisti che dei professionisti, a giudicare dal loro modus operandi. Forse dei giovani che mirano a mettere le mani su oggetti di valore presenti nei veicoli presi di mira, invece che rubare le auto stesse.
A prescindere dagli autori e dalle loro motivazioni, ciò che sta accadendo sta veramente mandando su tutte le furie le persone oneste che si vedono costrette a subire tali furti.