Skip to main content

Comunità sotto choc per Raffaele: giovane pizzaiolo muore dopo mesi di agonia

Napoli. Dopo quasi un anno dal tragico incidente, il cuore di Raffaele De Simone purtroppo si è arreso e ha smesso di battere.

Il giovane pizzaiolo di Casalnuovo, in provincia di Napoli, è stato vittima di un terribile incidente avvenuto in Brasile lo scorso aprile. Il 32enne si trovava lì per inseguire il suo sogno di aprire una pizzeria tutta sua.

Il pizzaiolo, pare sia precipitato da un muretto facendo un volo di oltre tre metri. L’impatto al suolo è stato molto violento e il malcapitato ha riportato pesanti ferite alla testa e diverse fratture. Il giovane era stato ricoverato d’urgenza, con una emorragia polmonare in atto, ed operato più volte prima di essere trasferito in Campania.

I medici hanno cercato in tutti i modi di salvare la vita al giovane, ma nonostante gli sforzi, purtroppo non c’è stato nulla da fare per per lui.

Amici e familiari speravano che si riprendesse, ma le loro speranze sono ormai andate in fumo, e ora si trovano nello sconforto e nel dolore. Appena saputa la triste notizia la comunità è rimasta interdetta e senza parole, mentre tanti hanno voluto lasciare sui social parole di cordoglio in onore del malcapitato e in supporto alla sua famiglia.

Tra questi c’è il messaggio del Sindaco di Casalnuovo, Massimo Pelliccia: “Purtroppo Raffaele ci ha lasciati. Non ce l’ha fatta il giovane pizzaiolo di Casalnuovo che lo scorso aprile è rimasto vittima di un grave incidente mentre si trovava a Rio De Janeiro per lavoro. Sono vicino alla sua meravigliosa famiglia che oggi, insieme a tutta la comunità di amici, vive un dolore enorme. Addio Raf”.

I funerali sono stati celebrati oggi tra lacrime e commozione presso la parrocchia Maria Santissima Annunziata di Casalnuovo.

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!