
Trentola-Ducenta/San Marcellino. Ancora un altro raid, ancora un’altra vittima di furto. I delinquenti aumentano e sembrano sempre più spavaldi e senza paura.
Ieri sera, intorno alle 20, una donna di Trentola si è recata all’MD situato in via Cupa a San Marcellino. Ha parcheggiato la sua auto proprio nel parcheggio davanti l’attività.
Il tempo di entrare e la donna si è resa conto di aver dimenticato il portafoglio nella vettura, così è tornata al veicolo e purtroppo per lei, ad attenderla c’era una brutta sorpresa.
Dei criminali, nel giro di circa tre minuti, il tempo che la vittima del raid aveva impiegato per allontanarsi dall’auto, entrare e uscire per tornarci, avevano spaccato il finestrino della vettura e rubato ciò che c’era dentro.
A riportare l’accaduto proprio la vittima del furto che si sfoga sui social:
“Oggi alle ore 20 circa, nel parcheggio del supermercato MD, il tempo esatto di entrare e rendermi conto di aver lasciato il portafoglio in macchina (praticamente neanche 3 minuti) esco e ho trovato il vetro rotto e ovviamente si sono presi tutto. Fate molta attenzione perché ormai questo paese sta diventando sempre di più pericoloso, il tempo di girarci e sono già pronti. Quello che sta succedendo ultimamente davvero è assurdo. Si vive con l’ansia. Nonostante succede questo tutti i santi giorni non vengono messi più controlli e più sorveglianza. Fate attenzione“