
MARCIANISE – Ci siamo. Domani giovedì 27 marzo inaugura un nuovo ristorante nell’area food del centro commerciale Campania. Si tratta di Befed, un pub dove il punto di forza sono il galletto e la birra artigianale. La particolarità? Il galletto si mangia rigorosamente con le mani, non ci sono posate. “Il nostro Galletto si mangia esclusivamente con le mani; non chiedeteci le posate perché sono bandite. All’ingresso dei locali un paiolo colmo di arachidi vi dà il benvenuto… E le bucce? Si gettano rigorosamente a terra“, si legge sul sito. Il tutto accompagnato da una selezione di birre artigianali in un locale dall’atmosfera conviviale, informale e coinvolgente.
Il locale sorgerà al piano terra di fianco all’ingresso posteriore della Piazza Campania dove prima c’era 100 Montaditos confinante con Tiger. Nel giorno dell’inaugurazione la consumazione è obbligatoria e chi andrà domani riceverà una birra piccola o una bibita in omaggio.
Tra l’altro questo è il primo e l’unico al momento ristorante Befed al Sud Italia. Il brand è sopratutto sviluppato al Nord e a Roma. Il centro commerciale Campania si conferma luogo commerciale molto ambito per i brand. Tra non molto al piano superiore dove prima sorgeva il bar all’esterno di Mondadori aprirà anche il brand partenopeo Cuori di Sfogliatella.