
CAPODRISE. Capodrise piange la scomparsa di Angelo Rossi, ex maresciallo dell’Aeronautica Militare, venuto a mancare all’età di 71 anni. La notizia della sua morte ha suscitato grande dolore nella comunità, dove era molto conosciuto e stimato. Rossi si è spento alla clinica Villa Fiorita di Capua dove era ricoverato.
La triste notizia si è diffusa rapidamente, lasciando un profondo senso di vuoto tra coloro che lo hanno conosciuto. Angelo Rossi, ormai in pensione, era apprezzato per la sua gentilezza e il suo spirito sempre disponibile. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita per amici, conoscenti e per l’intera comunità capodrisana.
Angelo lascia nel dolore la moglie Tommasina Zarrillo, i figli Michele e Loredana, il genero Dario e la nuora Rossella. I familiari, profondamente colpiti da questa perdita, hanno ricevuto numerosi messaggi di vicinanza e cordoglio da parte di amici e conoscenti.
L’ultimo saluto
I funerali si terranno domani mattina alle ore 10:30 presso la chiesa di Sant’Andrea Apostolo a Capodrise. In tanti si uniranno per dare l’ultimo saluto ad Angelo, accompagnandolo nel suo ultimo viaggio con affetto e riconoscenza. Sui social, sono numerosi i messaggi di cordoglio e i ricordi condivisi in suo onore. La comunità di Capodrise si stringe attorno alla famiglia Rossi in questo momento di grande dolore.