TEVEROLA. Un episodio sconvolgente si è verificato nel pomeriggio di oggi a Teverola, dove un uomo è stato trovato privo di vita all’interno di un distributore di carburante. Il tragico evento è avvenuto lungo la Strada Statale 7 bis, nelle vicinanze dell’area del mercato cittadino e del cimitero.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe fermato la propria auto nel piazzale della stazione di servizio prima di accasciarsi improvvisamente. L’ipotesi principale è che si sia trattato di un malore improvviso, ma al momento non ci sono conferme ufficiali sulle motivazioni del decesso che pare comunque legato a cause naturali.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri con due volanti, insieme a un’ambulanza del servizio di emergenza. Le forze dell’ordine hanno avviato tutti i rilievi necessari per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e chiarire le circostanze del decesso.
L’episodio ha destato sgomento tra i presenti, che hanno assistito alla scena con apprensione. Ulteriori aggiornamenti potrebbero emergere nelle prossime ore, man mano che le autorità completeranno le verifiche del caso.