Skip to main content

Paese in lutto per Giuseppe: muore padre di famiglia

San Marcellino. Una brutta notizia colpisce duramente la comunità di San Marcellino. Un uomo di 56 anni, si è spento nelle scorse ore prematuramente.

La notizia della sua scomparsa ha subito fatto il giro del paese, facendo cadere nello sconforto e nel dolore coloro che lo conoscevano, amici e parenti.

Si chiamava Giuseppe Guerra. Marito e padre esemplare, una persona gentile e onesta. Lascia la moglie Franca e i figli Micaela e Antonio che sono ora costretti ad affrontare un tale dolore.

 

In queste ore la comunità è vicina alla famiglia per dare loro supporto e conforto per aiutarli ad affrontare un momento così buio. Sui social molti hanno voluto dedicare alcune parole di cordoglio in onore di Giuseppe.

I funerali dell’uomo si terranno domani alle ore 10 presso la Parrocchia di San Marcellino, dove verrà dato l’ultimo saluto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!