Skip to main content

Motociclista si schianta tra le buche, choc in centro

Marcianise. Nella serata di domenica, un motociclista è rimasto ferito a seguito di una caduta lungo Via Raffaele Musone, una delle arterie principali della città. L’incidente si è verificato in un tratto di strada già segnalato per il suo stato di degrado, sollevando nuove critiche sulla manutenzione stradale da parte dell’amministrazione comunale.

Ieri mattina, a poche ore dall’incidente, sono stati effettuati interventi di riparazione sul manto stradale. Tuttavia, secondo il consigliere comunale Giovan Battista Valentino, si tratta di soluzioni tampone inefficaci rispetto alle condizioni complessive della strada.

“Il conducente di un motociclo ha riportato lesioni cadendo nel punto dove stamattina l’amministrazione comunale è corsa ai ripari con interventi inappropriati”, ha denunciato Valentino in un post sui social. “A Via Raffaele Musone servono interventi qualificati partendo dai sottoservizi e non dalle ‘pezze nere’.”

 

Le dichiarazioni del consigliere evidenziano la necessità di un intervento strutturale e non solo di riparazioni superficiali. Il post, accompagnato da hashtag polemici come #marcainisecomebagdad e #soloperilgettone, ha suscitato un acceso dibattito tra i cittadini, molti dei quali lamentano la scarsa qualità della manutenzione urbana.

 

Nel frattempo, le condizioni del motociclista coinvolto nell’incidente non sono state ancora rese note, ma l’episodio rilancia il tema della sicurezza stradale e della necessità di interventi duraturi.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!