
Aversa. Un altro raid ai danni di un’auto è stato consumato giovedì scorso nel territorio di Aversa.
Il proprietario della vettura, una 500x bianca, aveva parcheggiato il veicolo allontanandosi. Mentre era assente, ignoti hanno assaltato l’auto asportando i fari e altre parti, spaccando anche parte del paraurti. Hanno rotto un vetro, probabilmente per accedere al su interno e prendere ciò che c’era.
I malviventi hanno causato al proprietario del veicolo un danno di circa 1500 euro.
A riportare l’accaduto è stata proprio la vittima del raid che si è rivolta al deputato Borrelli che ha sua volta postato l’accaduto e le parole della vittima del raid sui social:
“Deputato, le vorrei segnalare una cosa che secondo me ha del vergognoso, e cioè mi riferisco alla situazione aversana dei furti d’auto o parte di essi. Giovedì scorso sono stato vittima di furto di fari, stop e altro, un danno complessivo di 1500€ ed oggi ripassando per Aversa ho visto che la situazione non cambia. Sono anni ormai. La polizia e le altre forze dell’ordine non fanno nulla in merito, e la situazione è veramente insostenibile. Ci sono pochi agenti a pattugliare le strade. Serve un sostanziale rinforzo, come promesso dal Ministro. Promesse fino ad oggi mancate.”