
Cronaca. Giovane donna precipita in un dirupo mentre è in videochiamata: perde la vita a 28 anni
L’incidente è avvenuto in un’area difficile da raggiungere vicino a una cava nella zona di Bagnara
Un tragico evento si è verificato nel primo pomeriggio di oggi a Monte San Giovanni Campano, in provincia di Frosinone, dove Beatrice Sgroia, una giovane di 28 anni, ha perso la vita dopo essere caduta in un dirupo mentre era intenta a raccogliere asparagi.
L’incidente è avvenuto nella località Bagnara, dove sono giunti immediatamente i carabinieri della stazione locale, i vigili del fuoco di Frosinone e il personale del 118 per prestare soccorso alla donna, residente a Veroli.
Le prime indagini hanno rivelato che la giovane è precipitata in una zona particolarmente ripida e difficoltosa da percorrere, situata nei pressi di una cava. Il primo a dare l’allarme è stato un amico con cui la vittima si trovava in videochiamata nel momento della tragedia.
La caduta, avvenuta da un’altezza di circa dieci metri, si è rivelata fatale. Beatrice Sgroia, che viveva nella frazione di Scifelli, era sposata e madre di due bambini. Molto conosciuta nella sua comunità, aveva in passato svolto il servizio civile presso il Comune di Veroli.
Dopo le verifiche delle autorità, il magistrato di turno presso la Procura di Frosinone ha dato il nulla osta per la celebrazione delle esequie, che si terranno mercoledì alle ore 15:30 nella chiesa della Madonna del Buon Consiglio a Scifelli.