Skip to main content

Orrore in città: adotta cani online e poi li stupra

Benevento. Una storia tanto disgustosa quanto raccapricciante quella che pare sia avvenuta, purtroppo, a Benevento.

Stando alle prime informazioni trapelate, un uomo di Benevento, con la scusa di essere un amante degli animali, in questo caso cani, sfruttando siti online, avrebbe acquistato diversi cani nel corso del tempo, e una volta avuti i poveri animali, li avrebbe sottoposti a diverse violenze sessuali.

Alcuni di quei poveri cani sarebbero morti a causa degli orribili abusi subiti. Il tutto pare sia iniziato circa tre anni fa.

La storia è così agghiacciante che è finita sotto la lente di ingrandimento delle “Iene”, il noto programma televisivo targato Mediaset che va in onda su Italia1.

Una delle “Iene”, Alessandro Sortino, lo scorso 27 febbraio, pare si sia recato proprio sul posto per cercare di instaurare un dialogo col soggetto accusato di aver compiuto i vari abusi e chiarire così la situazione. Il giornalista è riuscito ad avere un colloquio col soggetto, ma solo breve, ma sufficiente per verificare una situazione di assoluta indigenza e disagio psicofisico e per tale motivo si è rivolto ai Servizi Sociali.

E sempre per ottenere informazioni relative al caso, ha avuto anche un incontro col dirigente comunale.

Ancora non si conosce il contenuto effettivo dell’incontro del giornalista coi Servizi Sociali e gli eventuali sviluppi della vicenda.

Per saperne di più si dovrà attendere la messa in onda del servizio.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!