Skip to main content

Ingorgo tremendo nella stradina di confine: gente esasperata

Maddaloni/San Felice a Cancello. Un vero e proprio incubo quello che stanno vivendo molti guidatori di Maddaloni e San Felice a Cancello in questo ultimo periodo.

A causa della chiusura, per lavori che vanno avanti da diverso tempo, di Via Cancello, molti si sono ritrovati costretti a prendere strade alternative, come via Grotticella, stradina che segna il confine tra i comuni di Maddaloni e San Felice a Cancello.

Il problema, è che è una stradina piccola e proprio a causa della chiusura di Via Cancello, il traffico si concentra in quel punto, causando un grande caos e i viaggiatori, molti dei quali lavoratori, si ritrovano spesso bloccati.

E per peggiorare la situazione, non ci sono nemmeno i vigili per almeno gestire il caotico traffico e facilitare la circolazione dei veicoli.

Ad alcune ore, tale comprensorio diventa impossibile da attraversare. L’ultima segnalazione ricevuta è quella di oggi, in cui una donna lamenta il fatto che il traffico è tutto bloccato, e che addirittura molti sono dovuti scendere dai loro veicoli per sbloccare un po’ la situazione, improvvisandosi ausiliari del traffico, anche se non sono riusciti ad ottenere grandi risultati.

E la signora continua lamentando l’assenza appunto dei vigili e dei semafori, evidenziando l’esasperazione delle persone.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!