
Casapesenna. Un noto allevatore è morto prematuramente a soli 31 anni domenica scorsa. Questo ha provocato un grande dolore agli amici e familiari di Raffaele Cantile.
A porre fine alla sua giovane vita pare sia stati un infarto fulminante mentre era con la sua ragazza. Il drammatico evento ha scosso anche la comunità in cui era molto conosciuto per il suo lavoro e per essere una gran brava persona.
Raffaele era titolare di un’azienda agricola situata a Cancello ed Arnone, e si dedicava con grande passione all’allevamento bufalino, una tradizione portata avanti con grande orgoglio e gioia dalla sua famiglia, da sempre impegnata nel settore agricolo e nell’equitazione.
I funerali del giovane si sono svolti oggi alle 15:30 presso la chiesa di Santa Croce. Presenti, oltre ai familiari e gli amici, anche moltissimi concittadini e il sindaco Giustizina Zagaria che ha proclamato il lutto cittadino.
Per onorare la sua memoria, gli amici hanno voluto dedicare un toccante omaggio al loro amico scomparso indossando una maglietta con una foto che ritraeva il giovane, a simboleggiare tutto l’amore che provavano per lui.
La comunità è in lacrime per aver perso un giovane stimato e amato.