Skip to main content

Impatto choc tra auto e scooter: due 12enni trasportati d’urgenza

San Tammaro. Un brutto incidente è avvenuto poco fa, che ha coinvolto due ragazzini di soli 12 anni.

 

Il sinistro è avvenuto a San Tammaro, lungo Via Degli Ulivi, nei pressi di un negozio cinese. I due minorenni erano in sella ad un motorino quando si sono andati a schiantare contro un’auto.

L’impatto è stato molto violento. Uno dei due è sbalzato andando a finire con la testa contro il vetro della macchina.

Subito è stato lanciato l’allarme che ha portato sul posto i sanitari del 118. Il personale sanitario ha soccorso i due malcapitati sul posto prima di trasportarli d’urgenza in ospedale.

Quello che ha battuto la testa ha riportato un trauma cranico ed è stato portato al Santobono a Napoli, l’altro ha riportato diverse contusioni, trasportato all’ospedale di Caserta.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!