Skip to main content

Segue ragazze in strada e le molesta, allarme in città

Villa Di Briano. Non accenna a placarsi l’emergenza delle molestie sessuali ai danni di ragazze. L’ultimo episodio registrato è avvenuto ieri a Villa Di Briano.

Una ragazza stava camminando per strada quando un uomo di età avanzata ha iniziato a seguirla e molestarla verbalmente. La vittima di tali indesiderate “attenzioni”, presa dalla paura che l’uomo potesse passare dalle parole alle azioni, è riuscita a dileguarsi per evitare che il soggetto in questione le facesse del male fisico.

A riportare l’accaduto è proprio la vittima della molestia sui social:

“Io provo ribrezzo e schifo per ciò che accade nel 2025. Siamo arrivati ad avere quasi paura nel uscire di casa per colpa di persone, anzi animali che molestano ragazzi e ragazze, oggi ho subito questa orribile esperienza sulla mia pelle un signore se così vogliamo definirlo di età anziana mi ha seguito e molestato verbalmente. E provo una tremenda rabbia nel sapere che siamo in un mondo dove non siamo tutelati ma soprattutto vorrei tanto scambiare 2 chiacchiere con queste persone che non hanno nemmeno un minimo di dignità è coscienza su quello che fanno, vorrei tanto chiedere cosa si prova se un figlio/a tornerebbe a casa impaurito o scosso da un evento simile. Non ho più parole per esprimere la mia rabbia”

La paura principale è che questo “signore” possa ripetere le stesse azioni nei confronti di altre persone, e forse ha già agito allo stesso modo in passato. Questo ovviamente innescare la paura in città.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!