
Volla. Un altro incidente mortale purtroppo è avvenuto ieri sera a Volla, comune facente parte della città metropolitana di Napoli.
Poco prima delle 21, un ragazzo di origini moldave, di soli 21 anni, in sella al suo scooter, stava viaggiando lungo via Palazziello.
Mentre transitava lungo quella strada, si è schiantato violentemente contro un camion.
L’impatto è stato molto forte e il giovane centauro è finito a terra. Subito è scattato l’allarme e sul posto sono corsi i sanitari del 118 e i carabinieri.
Il malcapitato al loro arrivo era ancora vivo, ma le sue condizioni era piuttosto gravi.
Il personale sanitario ha cercato in tutti i modi di salvarlo, trasportandolo d’urgenza all’Ospedale del Mare, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per il giovane.
Nonostante gli sforzi e i tentativi di salvargli la vita, i medici si sono dovuti arrendere alla realtà dei fatti e dichiarare il decesso del 21enne.
Al momento sono in corso le indagini da parte delle autorità per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Sul posto sono stati effettuati i rilievi del caso da parte dei carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco, che hanno sequestrato i veicoli coinvolti nell’incidente.
La salma è intanto a disposizione dell’autorità giudiziaria e probabilmente sarà disposta l’autopsia così da fare chiarezza sulle cause della morte effettive e sul sinistro.