Skip to main content

Giro di vite per la pulizia nel rione Marte: Cecere si fa sentire

Capodrise. Da qualche settimana la città di Capodrise è finita vittima di incivili che hanno abbandonato rifiuti illecitamente lungo le strade della periferia, causando danni, non solo al decoro urbano, ma anche all’ambiente.

Per tale ragione, il sindaco di Capodrise, Nicola Cecere, si è mobilitato e ha fatto ripulire le stradine del Rione Marte per ridare vita all’area.

Queste le parole del primo cittadino:

“Stamattina abbiamo ripulito dai rifiuti abbandonati tutte le stradine del Rione Marte. L’abbandono di rifiuti lungo le strade periferiche è un problema causato dell’inciviltà e dall’ignoranza delle persone e che affligge il paese da tempo. Ne conseguono danni ambientali, degrado urbano e un deciso aumento dei costi di smaltimento che poi si riversano sulla TARI. La vigilanza e le sanzioni severe non bastano, serve anche la diffusione di una cultura del rispetto verso l’ambiente che ci circonda e verso gli altri.”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!