Skip to main content

Corse clandestine su circuito cittadino: 2 nei guai dopo indagine dei carabinieri

Cervino/Maddaloni (VIDEO ALLEGATO ALLA FINE). Corse clandestine sul circuito cittadino di Messercola, frazione di Cervino, con partenza e arrivo in via Aldo Moro, due nei guai.

Davvero incredibile quello che accadeva di notte a Messercola, i carabinieri della stazione di Santa Maria a Vico e della compagnia di Maddaloni sono riusciti a scoprire gli autori e a segnalarli all’autorità giudiziaria.

Il tutto grazie a delle immagini acquisite da telecamere pubbliche e private.

I fatti si riferiscono alla scorsa notte di San Giuseppe, attorno all’una, con due Fiat 500 di colore scuro a gareggiare con un tipo che fungeva da starter dopo un count down. Le auto partivano sgommando.

Attorno c’erano altre persone e delle auto in sosta, una Fiat Panda ed una Clio color granata, non si escludono puntate economiche o scommesse tra loro.

Partenza ed arrivo in via Aldo Moro, nella zona cosiddetta del Mercato, così viene chiamata dai residenti.

Nei guai due ragazzi poco più che 18enni della zona, E e P. Le auto erano intestate a parenti più grandi, un uomo ed una donna residenti, rispettivamente a Maddaloni e nella frazione Montedecoro. GUARDA IL VIDEO

 

 

 

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!