
Capodrise/Marcianise. Grande cordoglio da parte della società Volley Capodrise per la prematura dipartita a 47 anni di Giovanni Rossano. Questo il messaggio della dirigenza:
“Con profondo dolore e sconforto abbiamo appreso della prematura scomparsa di Giovanni. È difficile trovare le parole giuste in momenti come questi, siamo vicini alla famiglia con tutto il cuore, consapevoli del vuoto che questa perdita ha lasciato nelle vostre vite e nelle nostre.
Giovanni non era solo un compagno di sport, ma un amico sincero, una persona che sapeva come farsi voler bene con la sua simpatia, il suo sorriso e il suo spirito. La sua presenza era sempre un faro di energia positiva e, al di là delle sue straordinarie capacità da tecnico, ciò che davvero lo rendeva speciale era la sua umanità, la sua disponibilità a dare sempre il meglio di sé, sia dentro che fuori dal campo.
In questi momenti di dolore, auguriamo alla moglie Daniela e ai due giovanissimi figli, nonché alla cara mamma, di trovare la forza per affrontare questa difficile prova. Giovanni resterà nei nostri cuori per sempre, con il suo ricordo che continuerà a vivere in ognuno di noi.
Con affetto e vicinanza, la Volley Capodrise tutta”.