Skip to main content

Si lascia con la compagna e tenta il suicidio con la candeggina

Santa Maria Capua Vetere/Castel Morrone. Emergono ulteriori particolari sull’uomo di 38 anni che mentre era in auto questa mattina ha ingerito della candeggina e si è sentito male. Dopo l’allarme di alcuni passanti è stato trasportato con urgenza all’ospedale di Caserta per essere sottoposto ad una lavanda gastrica.

L’episodio è avvenuto in via Brennero a Santa Maria Capua Vetere, zona Sant’Andrea.

L’uomo M.M residente a Castel Morrone, si trova ancora al Pronto soccorso dove dovrà effettuare ulteriori visite per un approfondimento sulle sue condizioni, non è da escludere un ricovero.

Stamani, probabilmente in un momento di sconforto, ha ingerito la candeggina, un gesto estremo che rischia comunque di mettere a dura prova il suo stato di salute.

Aveva da poco accompagnato la compagna a lavorare a Maddaloni, dove si è procurato la candeggina che poi ha ingerito a Santa Maria Capua Vetere. Il rapporto tra i 2 sembra essere arrovato al capolinea, a questo motivi si deve il gesto estremo

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!