Skip to main content

Trovato cadavere in un casolare dal fratello, fissato l’addio

Aggiornamento. Domani alle ore 10 nella chiesa di San Michele Arcangelo a Teano, nella frazione Casi, si terranno i funerali di Mario Compagnone, trovato senza vita dal fratello in casa sua.

La salma sarà poi trasporta nel cimitero di Tuoro

Ne danno il triste annuncio i familiari tutti.

 

Il primo lancio

Teano. A Casi, fazione di Teano, una terribile scoperta è stata fatta in via Acciariello. Un uomo è stato ritrovato senza vita in casa sua.

La vittima, il signor Mario, 73enne, viveva in un casolare isolato. L’uomo è stato ritrovato, purtroppo, senza vita dal fratello all’ora di pranzo, che ha subito allertato i soccorsi giunti prontamente sul posto che hanno potuto solo constatare il decesso del 73enne.

A quanto pare, il malcapitato era deceduto da almeno un paio di giorni prima del ritrovamento. Sembrerebbe che a causare la morte dell’uomo sia stato un malore improvviso, un arresto cardiaco.

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!