Skip to main content

Brutto incidente, si ribalta nei pressi del carcere

Aggiornamento.

La donna è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale di Caserta dall’ambulanza corsa sul posto, dopo che il personale sanitario ha prestato le prime cure del caso sul luogo del sinistro. Le sue condizioni sembravano serie.

La malcapitata è una donna di Cervinara, della provincia di Avellino, 54enne, di nome Giuseppina, molto conosciuta.

Sul posto sono sopraggiunti anche i vigili del fuoco.

IL PRIMO LANCIO E IL VIDEO

Arienzo. Poco fa, un brutto sinistro stradale si è verificato nel territorio di Arienzo.

Un donna, era a bordo della sua auto, una Opel Mokka, e stava percorrendo la Nazionale Appia quando ha perso il controllo del veicolo finendo per ribaltarsi nei pressi del carcere, in un punto noto per la sua pericolosità. C’è stato anche un impatto con un furgone, la dinamica è tutta da accertare.

Nonostante il tremendo schianto e la paura iniziale, la donna, è riuscita ad uscire da sola dall’abitacolo, anche se molto dolorante.

Sul posto stanno convergendo i sanitari del 118 partiti da Caserta per prestare soccorso alla malcapitata. Nel mentre dei passanti la stanno soccorrendo. La donna è distesa a terra e lamenta dolori al petto.

I carabinieri sono già lì per i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Il sinistro ha causato diversi disagi al traffico lungo la strada interessata, mandando il traffico in tilt. VIDEO

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!