Skip to main content

Scoperta casa a luci rosse: 48enne nei guai

Benevento. Gli agenti della squadra mobile della Polizia di Stato, nel tardo pomeriggio di ieri hanno messo a segno un blitz in una palazzina situata nella contrada Pontecorvo, alle porte di Benevento.

Struttura situata lungo l’Appia. Dietro a tale azione compiuta da parte delle autorità la tesi degli investigatori che afferma che in quel posto sarebbero state offerte prestazioni di natura sessuale in cambio di soldi.

Il denaro richiesto per ogni prestazione pari si aggiri intorno ai 50 euro. Al loro arrivo gli agenti hanno trovato due donne, entrambe cittadine sudamericane, una delle quali ha 48 anni, mentre la seconda più giovane della prima di qualche anno.

Al momento del loro arrivo, nell’appartamento non c’erano clienti, ma solo le due donne. La loro “attività” pare sia stata pubblicizzata da almeno un paio di siti dedicati a tali tipi di “offerte”. Gli incontri venivano fissati attraverso una telefonata.

La prima pare abbia favorito l’attività di prostituzione della più giovane, il che, secondo la legge, si potrebbe tradurre in sfruttamento della prostituzione, motivo per cui la 48enne è stata denunciata, mentre le indagini proseguono.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!